Inserisci la tua email e il tuo sito web per richiedere un preventivo

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Agenzia Pubblicitaria Online:

 

  • Strategie Web Marketing per la tua Pubblicità sul Web

  • SEO, Google AdWords, Facebook Ads

  • Grafica e Comunicazione

  • Web Agency per comunicazione in Italia e all’estero

agenzia di pubblicità
agenzia di pubblicità

Il nostro obiettivo? …i tuoi obiettivi!

pubblicità sul web

Perché abbiamo rapporti che durano anni e anni con i nostri clienti?

Lavoriamo assiduamente per elaborare strategie di web marketing che portino profitto,

operiamo a 360 gradi per quanto riguarda la tua immagine e la tua presenza sulla rete.

Il nostro lavoro è incrementare il tuo business, quindi siamo pronti ad affiancarti e guidarti attraverso il web e tutte le opportunità che esso offre.

Grazie alla competenza e alla passione che mettiamo in tutto ciò che facciamo, sono sempre di più i clienti che si legano a noi per i risultati ottenuti, e che arrivano a considerarci come dei veri e propri partner.

L’importanza dell’esperienza

L’entusiasmo è la “benzina” che ci spinge a dare il massimo ma sarebbe assolutamente inutile se non supportato da competenza ed esperienza. La rete offre una serie infinita di freelance e web marketer improvvisati: persone magari volenterose, che lavorano per poco ma che spesso combinano più danni che vantaggi.

iSEOm, agenzia SEO e Web Marketing, seleziona accuratamente il proprio staff non solo focalizzandosi sulla competenza e sull’esperienza, ma impegnandosi in prima linea affinché sia sempre aggiornato e studi costantemente per mantenersi al passo con i tempi.

agenzia pubblicità web

Alta qualità al giusto prezzo

agenzia di pubblicità 3

Al di là della passione che mettiamo nel nostro lavoro, sappiamo quanto vale. L’investimento che chiediamo al cliente è sempre congruo alle nostre attività e alle nostre conoscenze, così come risulta equo se equiparato ai vantaggi futuri che esso comporta.

Come già affermato, in rete puoi trovare offerte di tutti i generi e gente che lavorerà per te chiedendoti pochi spiccioli… sicuro che valga la pena perdere tempo con un lavoro che, nella migliore delle ipotesi, non ti porterà risultati concreti?

Qualità e non quantità

Come avrai già ben capito, abbiamo un modo di lavorare piuttosto singolare: non siamo interessati a fare grandi numeri, raccogliendo clienti in quantità. Il nostro focus è sulla qualità di aziende e persone con cui lavorare in maniera costruttiva e instaurando un rapporto lavorativo e collaborativo che possa rendere felici entrambe le parti.

iteniamo controproducente raccogliere un gran numero di clienti solo per incassare maggiormente: ciò causerebbe risultati meno soddisfacenti per chi si rivolge a noi e contemporaneamente un lavoro stressante e meno piacevole per noi.

Proprio per questo motivo abbiamo preso una decisione che a molti potrebbe sembrare piuttosto discutibile, ovvero abbiamo intenzione di mettere un limite ai clienti con cui lavorare (almeno temporanemanete). Questo per garantire assoluta qualità alle persone con cui abbiamo già intrapreso un percorso e per non diminuire neanche minimamente la qualità del nostro lavoro.

strategie pubblicità online

Dritti al punto!

marketing

In questo ambito troppe web agency non danno concretezza al proprio lavoro, limitandosi a semplici operazioni di contorno che non portano delle vere e proprie migliorie al tuo business. Spesso si considera il lavoro in rete poco quantificabile: secondo noi non è assolutamente così!

I risultati si misurano con i numeri: iSEOm lavora con report periodici che danno “sostanza” al lavoro effettuato, per avere un’idea chiara dei progressi ottenuti. Diamo valore alla tua azienda operando online con una vasta quantità di operazioni che sono comunque tutte sempre finalizzate a promuovere il tuo business e incrementare i tuoi introiti: andiamo dritti al punto, rendendoti partecipe attivo di questo progetto comune.

Contattaci per un preventivo gratis e senza impegno

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Ci hanno valutato
  • Federico S.
  • Gabriele I.
  • Vincenzo D.
  • Mauro A.
  • Sandro C.
4.8